Fai la tua domanda a Frank Kinslow
17/10/2011
Sono partiti i corsi autunnali.
Lo scorso weekend grande energia per la Guarigione Quantica, tanto che Frank Kinslow ha deciso di tornare in primavera:
nuovo appuntamento il 31 Marzo e il 1 Aprile 2012.
Tutte le info sul sito e nella pagina Facebook dedicata a Frank Kinslow in Italia.
Diventa fan così scarichi gratuitamente la Tecnica della Consapevolezza Pura.
Frank Kinslow sta per lasciare l'Italia, ma prima vuole fare un regalo a tutti noi: scrivi subito qui la tua domanda e giovedì potresti trovare la tua videorisposta in Facebook!
Sì, infatti tre domande tra quelle pubblicate su questo post verranno scelte e rivolte a Frank Kinslow che risponderà in un videomessaggio :-)
Cosa aspetti? Fai la tua domanda al fondatore del Quantum Entrainment.
Laura
Data: 05/02/2016 08:53
Sono rimasta estasiata dalla lettura del libro il segreto della guarigione quantica vorrei sapere se fa altri seminari in Italia e poi il mio cruccio e' non aver avuto una gravidanza nonostante le consulenze dai medici specialisti. Considerando che non hanno mai dato una spiegazione vorrei capire se potrebbe essermi d'aiuto con il quantum remoto. Grazie
Patrizia Tomassoni
Data: 22/01/2016 13:24
Salve dr Kinsolw,
mi piacerebbe partecipare ad uno dei suoi seminari, Da quello che leggo, gli ultimi svolti in Italia risalgono a qualche anno fa.
Ha in programma per quest'anno di tornare in Italia e promuoverne qualcun altro?
La ringrazio molto
Patrizia
Rayana
Data: 20/10/2011 14:10
grazie di cuore Frank veramente uno splendido seminario. anch'io sono interessata a sapere se l'eufeeling è come quando sei nelle onde Theta. io riesco a svuotare la mente e i pensieri li vedo attraversare il vuoto. a volte lasciano lo spazio libero ma comunque c'è la consapevolezza di ciò che sto pensando. è sempre PA o è la mia mente che non si ferma?
Diego
Data: 19/10/2011 13:04
ho fatto varie volte la tecnica del CD Consapevolezza pura ma mi sono perso.. non riesco più a trovarla... come posso fare? Frank mi dai qualche consiglio?...
Giulia
Data: 19/10/2011 08:37
Ei ma cos'avete fatto a mia madre??? e' tornata a casa piena di energia, entusiasta, allegra, pimpante, con tanta voglia di... raccontarmi tuttoooo! mi ha fatto subito qualcosa con le dita sulla schiena..... e poi mi ha parlato un po' del corso e di questo youfeeling, ma ad essere sinceri non c'ho capito molto....in pratica di che cosa si tratta? Grazie, Giulia G.
Ruth
Data: 18/10/2011 23:16
ciao Frank, vorrei sapere se questa guarigione della QE e uguale alla Ricconexione di Erick Pearl?
Grazie
Filippo Lazzeri
Data: 18/10/2011 22:52
Grazie di cuore! Sono in uno stato quasi ininterrotto di Eufeeling dalla fine del seminario...
Caro Frank, non posso fare a meno di commuovermi pensando al corso. Grazie per aver comunicato da cuore a cuore, con semplicità e umiltà. Dopo aver conosciuto molti insegnanti egoici, mi sono detto: finalmente un maestro! Hai conquistato tutti i presenti, sei riuscito a far sentire "unito" il gruppo nonostante fossimo in 300! Hai richiamato persone luminose, come te. L'affetto, l'amore che si sentiva fra tutti nella sala era reale e sincero. Vai Frank, vai, ma resta come sei.
Roberto
Data: 18/10/2011 21:46
Innanzitutto grazie per lo splendido corso, 2 giornate volate letteralmente via!! Che dire? Tornato a casa ho raccontato l'esperienza a parenti e amici e sonorimasti tutti affascinati dall'argomento. Che dire? Avrei un mucchio di cose da chiedere al Dr. Kinslow, ma in particolare questa: posso usare efficacemente il QE x risolvere le mie preoccupazioni finanziarie? ho un mutuo abbastanza pesante da sostenere e qualche debito che mi danno un po' d'ansia. Grazie
Gianni
Data: 18/10/2011 21:06
ciao Frank, ero al tuo seminario a riccione...e' stato fantastico...vorrei porti una domanda...ieri ho provato il q.e. su mia madre, che da diversi mesi ha i valori dei globuli bianchi molto alti e si sente spesso stanca, dopo circa un'ora ha avuto un principio di svenimento con giramenti di testa, che continuano anche oggi e che il medico ha etichettato come labirintite; volevo chiederti: potrebbe essere un effetto del q.e. e del fatto che il suo sangue e il suo organismo si stanno ripulendo dalle tossine?
un caro saluto e un buon ritorno in america.
Gianni
Ivana
Data: 18/10/2011 19:18
Ciao Frank grazie è da tanto che cerco qualcosa di semplice ed efficace per aiutare me stessa e il prossimo!è stata una rivelazione! perchè non sapevo nulla di Lei né del Q.E.mi sono iscritta così ad istinto solo la giornata di sabato. Principale scopo è quello di trovare un qualcosa per aiutare mia madre sofferente di Distonia Focale da 10 anni.una muscolatura che in continua trazione le fa girare il capo da un lato, così ha perso l'equilibrio, cammina poco, e l'unica cura che le fanno sono iniezioni di botulina, per immobilizzare il muscolo che tira!?? cosa posso fare?? grazie di cuore perchè un pò di pace è entrata nella mia vita
Giorgio
Data: 18/10/2011 19:08
Ciao Frank, complimenti vivissimi! è stato tutto molto bello e interessante, le meditazioni in sala sono state fantastiche, così come le sperimentazioni e il confronto con le altre persone… ma mi chiedo: hai parlato di Eufeeling, pace interiore, gioia, serenità d’animo… come posso usare il Quantum Entrainment in questo mondo che invece è sempre più frenetico e agitato? Grazie ancora, ora vado a ripetere gli esercizi!
Tiziana
Data: 18/10/2011 18:43
Dear Frank
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono felice di aver frequentato il tuo seminario e felice di aver condiviso 2 giorni con una persona meravigliosa ! Grazie di cuore.
Per chi fosse interessato ( come me) a seguire la tua " scuola di QE" cosa può fare ? Ci sono formazioni di operatori Qe in giro per il mondo ? A me non interessa altro ...... GRAZIE
Salvo
Data: 18/10/2011 15:16
Desideravo sapere se sono stati effettuati studi e indagini circa le inde cerebrali emesse dal cervello quando una persona si trova nello stato di QE. Io credo si entri nello stato di onde Theta, poichè le sensazioni di vuoto e rilassamento mi sono sembrat le stesse rispetto ad una sessione di Theta Healing.
Testimonianza: oggi dopo 6 minuti, cessato dolore su uomo di 40 anni affetto da fortissimi dolori alla schiena (lombosciatalgia acuta). Dapprima il dolore è aumentato, dopo 3 minuti cessato completamente. Grazie ciaooooooo
Marcella
Data: 18/10/2011 15:14
Dr. Kinslow, sono veramente dispiaciuta di non aver potuto partecipare al suo seminario, ero e sono davvero incuriosita dalla sua tecnica e mi piacerebbe saperne di più… dal momento che sono poco informata sulla "guarigione quantica" (ma ho appena ordinato il suo libro, giuro!) le vorrei chiedere se può spiegarmi brevemente che cos’è in pratica il QE??? La ringrazio di cuore e spero tanto di poterla incontrare il prossimo anno ?
Maria L.
Data: 18/10/2011 14:57
Carissimo Frank
io sono quella dell'ascensore! Ci siamo incontrati spessissimo ma nn siamo riusciti a comunicare per via della mia impossibilità a parlare l'inglese. Ora ti vorrei fare una domanda di carattere pratico. Io sono terapeuta, mi occupo di counselling e ricevo persone . Posso dire loro che pratico la guarigione quantica e posso pubblicare sul mio sito il fatto di praticarla ? penso che per molti sarebbe un grande regalo ma aspetto una tua risposta per non violare leggi etiche. Grazie ancora per l'insegnamento di questa meravigliosa guarigione:
Francesca
Data: 18/10/2011 14:23
Dear Frank,
vorrei sapere se proponendo a qualcuno che sta male di fare una sessione di QE, si possa ottenere lo stesso risultato di quando, invece, la sessione è richiesta direttamente da chi ne ha bisogno.
E', quindi, necessario che la persona che sta male sia il richiedente della sessione, o può nascere da una proposta anche se il malato potrebbe rimanere spiazzato, perché magari non ha mai sentito parlare di questi metodi non tradizionali?
E se dalla sessione non accade nulla, fin quando riprovare, per evitare la delusione?
Grazie mille per la possibile risposta e per il week-end trascorso.
Spero di diventare una brava QE pratictioner!!
Francesca
Aldo
Data: 18/10/2011 11:57
Sono strafelice di questa presa di consapevolezza. vorrei solo sapere se e' necesaraio ascoltare la ''tecnica della pura consapevolezza ogni tanto oppure una volta basta per sembre. Grazie Aldo
Barbara
Data: 18/10/2011 11:51
come si può guarire dalle malattie sessualmente trasmissibili? (virus)
Giuseppe Laccisaglia
Data: 18/10/2011 08:19
Salve!
volevo sapere se attraverso la guarigione quantica, senza illudersi troppo,era possibile curare l'ictus.
Grazie.
Un abbraccio!
Sonia
Data: 18/10/2011 07:59
Salve Frank,
sono contenta di averti conosciuto.
Mi piacerebbe avere un consiglio da te per mia figlia che è affetta da sindrome di Asperger ( una forma di autismo ).
Ovviamente lei non si fa trattare fisicamente e dovrei agire a distanza.
Il mio problema eè che non riesco a stare "concentrata" molto a lungo..entro ed esco più volte dallo stato di eufeeling nella stessa sessione, funziona ugualmente?
Grazie
Raffaella Poncioni
Data: 18/10/2011 07:34
Caro Frank.
il tuo seminario mi ha nutrita a un livello che nemmeno immagini; anni e anni di ricerca per trovare risposte alle mie domande ....ed ecco che in due giorni tutto mi appare chiaro!
La mia domanda richiede un attimo di spiegazione; quando sono nello stato di consapevolezza della Pura Consapevolezza e osservo tutto ciò, mi succedono strane cose ma le più eclatanti sono che all'altezza del 3. occhio sento una forte pressione e sulla sommità della testa un gran formicolio. Questo mi è già successo parecchie altre volte quando intuitivamente senza conoscere la Q.E. mettevo le mani sul corpo delle persone (io sono terapista). La sensazione che provo in eu-feeling è la stessa che provavo in quelle situazioni e me ne stavo lì ad osservare quello che c'era in quel momento (le mie mani e la sensazione che provavo...non c'era altro) senza aspettarmi nulla ma nello stesso tempo provavo una gran bella sensazione di connessione con il Divino che mi veniva riferita anche dalle persone su cui operavo e che andavano a casa sempre in uno stato migliore di quando fossero arrivate.
Ora la mia domanda è questa: quando sono consapevole della Pura Consapevolezza è possibile che ci sia la posssibilità di andare talmente in "profondità" da raggiungere la Fonte Divina e che esss operi per noi? E se così è, questa è l'espressione della nostra più pura spiritualitä!? O sto sbagliando qualcosa nel praticare Q.E?
Un grande grazie Frank !
Paola
Data: 18/10/2011 07:18
Innanzitutto un grazie con tutto il cuore a Frank, due giorni di seminario così particolari! Ho sentito forte il desiderio di "tenere dentro" l'esperienza, almeno per un po', per non disperdere nulla della bellissima energia e del movimento che si è messo in moto in questi giorni. Ora la domanda: tutte le volte che sono stata partner, ho dovuto ad un certo punto riprendere il controllo perchè se non l'avessi fatto sarei andata per terra (avevo i pantaloni ma ugualmente non volevo fare la fine della partner di Frank del suo racconto!) e mi sono chiesta che cosa mi sono "persa" riprendendo il controllo, non permettendomi di lasciarmi andare completamente? C'è un motivo particolare per cui ha consigliato di eseguire QE in piedi, visto che una posizione seduta o sdraiata consentirebbe al partner di lasciarsi andare completamente seguendo questo impulso che io ho sentito?
Grazie mille a tutti voi per il magnifico lavoro.
Paola
Domenica
Data: 18/10/2011 07:16
LA MEDICINA QUANTICA è INIZIATA CON GESù, MA AI SUOI TEMPI NON C'ERANO LE DISTRAZIONI CHE CI DISTOLGONO OGGI DAL NOSTRO "TEMPIO" CIOè DAL NOSTRO CORPO. I PUNTI DA TE INDIVIDUATI SUL CORPO HANNO UNA CORRISPONDENZA ANCHE SUL NOSTRO PIANETA, SULLA TERRA? ESISTONO DEI PUNTI(LOCALITà es.Medjugorie....) ENERGETICI ?
GRAZIE NINA DOMENICA ODIERNA.